martedì 23 febbraio 2016

Andare a ZrceBeach ? Divertimento assicurato!


Foto Slobodna Dalmacija - Hideout Festival 2015


La Spiaggia Zrce si trova nella parte nord-est dell'isola di Pag vicino a Novalja. Zrce è la spiaggia di ghiaia, ed e divisa in sezioni per i bambini, per le persone disabili e per non nuotatori. È una delle spiagge più belle e famosi nell'Adriatico, ed è contrasegnata dalla bandiera blu, simbolo del massimo grado di pulizia del mare. Sulla spiaggia non c'è l'ombra, pero si possono nolleggiare le sedie a sdraio e gli ombrelloni. Qui è sempre molto affollato – sulla spiaggia e nei bar e ristoranti che la circondano.
Questo posto è popolare tra i giovani perchè ci sono moltissimii club, bar e molti party durante il giorno e durante la notte. Alcuni dei DJ più famosi spesso arrivano a Zrce, e per questo la spiaggia è chiamata anche „Ibiza“ della Croazia.  Nei club famosi, Aquarius e Papaya il divertimento comicia gia alle 16:00 e dura fino al mattino, al aperto e nelle piscine. Nell'Aquarius c'è una vasta scelta da mangiare e bere. È interesante che tutti i tavoli si trovano trovano in piscina.
Tranne i party, sulla spiaggia ci sono tantissime altre cose per il passatempo: acquascivoli, beach volley, e molte altre cose. Per la vostra sicurezza dalle 10:00 alle 18:00 qui ci sono i bagnini.


Cosa dicono i ragazzi di Zrce :

Luca : " Spiaggia strutturata quasi esclusivamente per il divertimento in discoteca. Le 5 discoteche ad entrata gratuita (kalipso,Euphoria,Aquarius,Papaya,Noah) una adiacente all'altra offrono una vastissima scelta per ogni tipo di divertimento. In spiaggia si possono noleggiare moto d'acqua, saltare con un blob acquatico e fare base jumping da una gru nel mezzo che si fa zapping da una disco all'altra. Ottima spiaggia per aperitivi e serate all'insegna del massimo divertimento. "

Vladi : " Tutto molto bello confusionale, 5 discoteche, movimento assicurato, 24 h su 24 ... Prezzi forse un po' alti per essere la Croazia... Ma d'altronde ci sta... è pure sempre una località turistica molto conosciuta ... Se avrò tempo, ci ritornerò!  "

Ale " Se sei in vacanza sull'isola di Pag e hai voglia di divertirti è solo QUI che devi andare! Dal tramonto all'alba c'è l'imbarazzo della scelta tra i vari locali di Zrce posti uno dopo l'altro: in tutti bella gente, bella musica e taaaanto alcool! Ovviamente PAG NON è solo questo, però non spassarsela a Zrce di tanto in tanto è un vero peccato!"

Cristiana : " spiaggia perfetta per ogni tipo di aspettativa. mare cristallino, perennemente calmo in quanto qui il vento non soffia mai. attività di ogni tipo, dalle moto d'acqua ai bananoni fino al bungee jumping sul mare. e per finire una serie di disco sulla spiaggia che iniziano dall'after beach fino all'alba. ideale per i ragazzi che vogliono divertirsi ma anche per le famiglie che vogliono crogiolarsi al sole..."

Paolo : " Posto bellissimo, con mare alquanto stupende.. Ci si puo rilassare e prendere il sole di giorno.. Nel pomeriggio iniziano gli aperitivi con musica sui lidi e la sera c'è la vita notturna soprattutto per i giovani... E' il posto per eccellenza dove viene svolto il festival della musica techno (es. Sonus Festival & Barrakud Festival).."

Michael : " Spiaggia fulcro della vita notturna, discoteche, bar, chioschi con cibo e bevande... c'è di tutto, 7 notti su 7 di puro divertimento passate a zrce con gli amici, non c'è posto migliore per far festa fino al mattino!"

Alessandro : " La spiaggia del divertimento per eccellenza dell'isola. Aquarius, Papaya e Noa sono i luoghi della movida, dall'aperitivo fino alla serata in disco. La spiaggia è molto bella e ci sono molte attrazioni, dal noleggio dell'acqua scooter al bungee jumping. Fate attenzione agli oggetti personali e alle borse!"

Info anche su :

Zrce e Novalja : istruzioni per l'uso
Dove alloggiare vicino alla spiaggia
Le spiagge di Novalja
I locali di Novalja e Zrce 
Eventi e Festival 2016





Chiamaci GRATIS con Mtalk

 Chat con noi o chiama gratis con Mtalk


info +39 (06) 452215386 

WhatsApp +39 (389) 6125502






Nessun commento:

Posta un commento