mercoledì 22 marzo 2017

A chi andrà la spiaggia di Zrce ?

Il consorzio di sei società, tra cui la società di Josip Klemm,  con ogni probabilità nei prossimi 20 anni gestirà  una delle spiagge più belle della Croazia - Novljanski Zrćem conosciuta come ZrceBeach dai più. 
La commissione di esperti per le concessioni sul demanio marittimo della Lika, tra le quattro offerte ricevute per la locazione , ha valutato che l'offerta fatta dal consorzio Cocomo risulta essere la migliore.
L'offerta di Baslangic è in realtà la Trtka Cocomo Ltd. di proprietà di alcuni ristoratori di Novalja e il proprietario del club Josip Sonje, oltre a società di sicurezza "Klemm".  Nel consorzio sono anche aziende come Telur, "Arkada" , "Vodeni sport Fero-Term"  e " Kamgrad"  . Il prezzo di partenza per l'affitto demaniale era 207,997 kune  ( poco più di 27.000 euro) per la spiaggia e 148,044 kune ( circa 19.000 euro)  per i ristoranti, dove il consorzio Cocomo ha offerto 1,3 milioni di kune ( più di 170.000 euro) . Al futuro concessionario dell'asta  era anche richiesto  il 3%  dei ricavi generati dalle attività e la fornitura di servizi in spiaggia, e la Cocomo ha offerto addirittura il 3,60 % del fatturato.
Inoltre, i più probabili concessionari nel "Piano Zrce"  pensano investire HRK 24.745.086 ( oltre 3 milioni di euro) nei primi tre anni dove il progetto prevede che la spiaggia Zrce  non potrà essere coperta, né si potrà richiedere il pagamento dell' ingresso alla spiaggia.  Il consorzio  ribadisce  che per ora ci sono quattro grandi club e non ha senso per aprirne un quinto. Il consorzio di ditte dice che -  "Investiremo invece in strutture sportive e ricreative, scivoli d'acqua, ristoranti, fast food, progettare un parco giochi per il beach volley, campo da calcio" .

Staremo a vedere . Per ora ci vediamo al solito posto : ZRCEBEACH



Chiamaci GRATIS con Mtalk

 Chat con noi o chiama gratis con Mtalk



info +39 (06) 452215386 

+39 (389) 6125502






Nessun commento:

Posta un commento